HRgo Il portale del dipendente.

Semplifica la comunicazione aziendale: cedolini e documenti via app!

HRgo è la soluzione in Cloud con APP dedicata che semplifica la comunicazione tra azienda e dipendenti, eliminando l’uso dell’e-mail.

E' pensata per PMI, anche multi-aziendali, ed è compatibile con qualsiasi Software Paghe. HRgo permette di inviare cedolini e documenti PDF (anche mediante APP), notificarne la disponibilità, tracciare le consultazioni e consente ai dipendenti di aggiornare i propri dati autonomamente. 

Richiedi Informazioni

Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.