Gestione della relazione con il cliente

I Clienti e la loro storia rappresentano il fulcro strategico di ogni attività commerciale che miri ad incrementare la qualità dei servizi e le vendite

Il patrimonio di ogni azienda è costituito dai clienti e dalla loro storia. Dotarsi di un software evoluto che gestisca tutte queste informazioni significa migliorare enormemente la qualità dei servizi di pre e post vendita verso i clienti acquisiti e verso quelli potenziali. Si è in grado così di conoscere la produzione e la qualità del lavoro svolto dalla propria forza vendita e le trattative in corso; si possono organizzare al meglio eventi e raccogliere con precisione dati e informazioni.

Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.