Webdesk
Il portale di comunicazione tra lo Studio ed i propri clienti
Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicità di un clic.
Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama Webdesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a webdesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.
Semplicità
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti
Automatismo
Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti
Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer
Completezza
Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe
CONDIVISIONE DOCUMENTI
I documenti elaborati sono subito disponibili e consultabili dagli utenti autorizzati.
SERVIZI FISCALI
Il servizio Spese per redditi consente al cliente persona fi sica di inserire via web la documentazione relativa agli oneri detraibili allegando i giustificativi di spesa in formato digitale.
Il servizio Studi di settore consente di raccogliere i dati extracontabili dello studio di settore del cliente eliminando il processo invio mail con allegato.
CONSEGNA FATTURE
Rende più efficiente la tenuta della contabilità. Il Cliente consegna le fatture in formato Xml o Excel caricandole direttamente sul portale; lo Studio riceve la notifica dell’avvenuto caricamento e completa le fatture ricevute con i dati necessari alla registrazione contabile.
CONSEGNA ESTRATTO CONTO
Il servizio Consegna Estratto Conto consente di portare efficienza nella tenuta della contabilità acquisendo gli estratti conti, in formato Excel, generati dalle applicazioni di internet banking. L'intero flusso è guidato dalle soluzioni Wolters Kluwer.
FATTURA SMART
Permette allo studio di dotare il proprio cliente di un servizio semplice per emettere ed inviare tutte le proprie fatture, semplificando al contempo la gestione delle registrazioni contabili.
Per lo studio un evidente vantaggio nell’importazione semplice e veloce dei dati e nel fidelizzare il cliente.
Per il cliente la semplicità nell’emissione e invio delle fatture al proprio studio professionale, avendo tutti i processi sotto controllo (indicatori di fatturato, stato dei pagamenti)
In caso di fatture elettroniche, queste saranno disponibili per offrire al cliente il servizio di invio e conservazione.
SERVIZIO RICONOSCIMENTO PDF 100%
Il Servizio permette al cliente di consegnare al proprio studio le fatture di vendita e/o di acquisto in modalità PDF ed allo studio stesso, di acquisirli, concentrandosi sulla contabilizzazione ed eliminando la carta dal processo di sviluppo.