Webdesk

Il portale di comunicazione tra lo Studio ed i propri clienti

Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicità di un clic.

Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama Webdesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a webdesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.

Semplicità

Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti


Automatismo

Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti


Integrazione

I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer


Completezza

Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe

CONDIVISIONE DOCUMENTI

I documenti elaborati sono subito disponibili e consultabili dagli utenti autorizzati.

SERVIZI FISCALI

Il servizio Spese per redditi consente al cliente persona fi sica di inserire via web la documentazione relativa agli oneri detraibili allegando i giustificativi di spesa in formato digitale.

Il servizio Studi di settore consente di raccogliere i dati extracontabili dello studio di settore del cliente eliminando il processo invio mail con allegato.

CONSEGNA FATTURE

Rende più efficiente la tenuta della contabilità. Il Cliente consegna le fatture in formato Xml  o Excel caricandole direttamente sul portale; lo Studio riceve la notifica dell’avvenuto caricamento e completa le fatture ricevute con i dati necessari alla registrazione contabile.

CONSEGNA ESTRATTO CONTO

Il servizio Consegna Estratto Conto consente di portare efficienza nella tenuta della contabilità acquisendo gli estratti conti, in formato Excel, generati dalle applicazioni di internet banking. L'intero flusso è guidato dalle soluzioni Wolters Kluwer.

FATTURA SMART

Permette allo studio di dotare il proprio cliente di un servizio semplice per emettere ed inviare tutte le proprie fatture, semplificando al contempo la gestione delle registrazioni contabili.

Per lo studio un evidente vantaggio nell’importazione semplice e veloce dei dati e nel fidelizzare il cliente.

Per il cliente la semplicità nell’emissione e invio delle fatture al proprio studio professionale, avendo tutti i processi sotto controllo (indicatori di fatturato, stato dei pagamenti)

In caso di fatture elettroniche, queste saranno disponibili per offrire al cliente il servizio di invio e conservazione.

SERVIZIO RICONOSCIMENTO PDF 100%

Il Servizio permette al cliente di consegnare al proprio studio le fatture di vendita e/o di acquisto in modalità PDF ed allo studio stesso, di acquisirli, concentrandosi sulla contabilizzazione ed eliminando la carta dal processo di sviluppo.

Richiedi Informazioni

Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.