Player CRM
Il marketing e le vendite
Player è lo strumento di Customer Relationship Management adatto alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai clienti acquisiti, ai clienti potenziali ed alle attività realizzate per migliorare la qualità dei servizi di pre e post vendita. Partecipazione a fiere, gestione del processo di vendita, direct marketing, gestione delle non conformità, help desk sono solo alcuni esempi.
Controllo e condivisione
Informazioni sempre disponibili e condivise permettono di tenere costantemente sotto controllo lo stato di avanzamento dell’attività
Efficacia
Riduzione degli errori dovuti alla mancanza di informazioni grazie ad analisi e statistiche sempre disponibili per valutare l’efficacia di una campagna
Integrazione
È integrato con molti applicativi software tra cui Microsoft Word, Excel ed Outlook: questo consente di salvaguardare e mantenere il know how aziendale esistente
Profilazione
Consente di profilare e segmentare tutti i contatti registrati grazie all’impostazione di parametri che definiscono le caratteristiche di questi contatti
Player eGO
La soluzione che aiuta l’azienda ad incrementare le opportunità di vendita, offrendo numerosi vantaggi. Un deposito dati unico da dove attingere tutte le informazioni riguardanti clienti e potenziali
Player Gestione Processi di Assistenza
Soluzione personalizzabile per la gestione ed il completo controllo dei processi di assistenza: si rivolge alle aziende che effettuano attività di assistenza clienti (assistenza SW, call center, Help Desk avanzati), manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate
Player Phone
Si rivolge alle aziende dotate di centralini VoIP che effettuano attività telefonica assidua e che vogliono integrare alla propria struttura una soluzione altamente efficiente, capace di tracciare tutte le fasi di contatto con i clienti