Genya CFO
La soluzione per monitorare il business dei clienti di studio e gli indici della crisi.
La soluzione consente, partendo da una situazione contabile ottenuta da un qualsiasi applicativo, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario, grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale.
Genya CFO rende più efficiente il monitoraggio del business, consentendo al professionista di fornire ai propri clienti di studio un servizio di consulenza utile alla fidelizzazione dei clienti stessi.
- Importazione di Situazioni Contabili in Excel o bilanci XBRL
- Raccordo automatico ad uno schema di bilancio e calcolo del rendiconto finanziario
- Condivisione dell’applicativo con il proprio cliente per l’inserimento di dati extra contabili
- Calcolo automatico di indici di bilancio ed indici di allerta
- Andamento periodico degli indici.
- Predisposizione di un report sullo “stato di salute” dell’azienda
- Analisi rating bancario con Centrale Rischi e Medio Credito Centrale
- Proiezione dei flussi di cassa a 6 e 12 mesi
▪ SEMPLICITA’: la semplicità di utilizzo è agevolata dalla presenza di commenti automatici elaborati sulla base dei risultati delle analisi.
▪ CONSULENZA: grazie alla novità normativa, lo studio può proporre un servizio di consulenza ai propri clienti che, grazie all’efficienza e semplicità d'uso, consentirà di aumentarne la marginalità per estendere in futuro i propri servizi di consulenza.
▪ COMPLETEZZA: lo studio ha la possibilità di fornire ai propri clienti, oltre al posizionamento rispetto agli indici di allerta, anche analisi di bilancio, analisi del posizionamento rispetto al rating bancario ed ulteriori analisi sull’andamento del business dell’azienda